Comunicato sulle azioni intraprese da Passepartout a tutela della salute dei propri dipendenti, partner, clienti e fornitori.

Passepartout S.p.A, al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, partner, clienti / fornitori e al contempo di garantire la continuità operativa in termini di sviluppo software e servizi associati, sta adottando, in ottemperanza delle disposizioni comunicate dalle autorità competenti e in via del tutto ed esclusivamente precauzionale, il seguente piano d’azione per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19.

Fino al giorno 13 marzo 2020 compreso e salvo diversa comunicazione:

  • le trasferte e gli spostamenti per lavoro e gli incontri con personale esterno vengono convertiti in videoconferenze e call telefoniche; a chiunque avesse già fissato appuntamenti con il personale Passepartout, consigliamo, nel caso non sia già stato contattato, di verificare direttamente con le persone con le quali aveva appuntamento.
  • Sono sospese le attività formative in aula, presso la sede di Passepartout, rivolte a personale esterno; prosegue normalmente l’erogazione dei corsi in videoconferenza a calendario.

Se l’evolversi della situazione dovesse renderlo necessario, è stata fornita a tutto il personale Passepartout la strumentazione per poter svolgere la propria attività lavorativa senza dover recarsi necessariamente in ufficio, mantenendo inalterati gli standard di sicurezza informatica e di produttività.

Ricordiamo che i prodotti Passepartout, grazie alla possibilità di fruizione da qualsiasi device collegato a internet, consentono ai nostri clienti di adottare agevolmente politiche di Smart Working.