Comunicazione piano ferie 2019

Gentili clienti, vi comunichiamo che dal 12 al 17 Agosto la nostra azienda resterà chiusa.
Di seguito indichiamo i recapiti per la reperibilità da utilizzare per comunicazioni urgenti.

  • Area Amministrativa Benedetto Scalia 335.74.33.032
  • Area Commerciale Fabio Scalia 335.66.21.184
  • Area Passepartout Imperiale Giovanni 340.86.94.174
  • Area Hospitality Vaccaro Maurizio 340.86.94.13
  • Area Sistemistica Veniero Adriano 392.19.01.284
  • Area Web Di Misa Domenico 329 44.10.631
  • Area Fiscale Russo Gianpaolo 348 01.21.374

Ricordiamo che, anche durante il periodo di chiusura estiva, è attivo 7 giorni su 7 il servizio di assistenza telefonica 199 222 123 per problematiche di accesso ai prodotti Mexal e Passcom live e a tutta la gamma Ho.Re.Ca. e Retail:
negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 risponderà alla telefonata uno dei nostri operatori dell’assistenza al di fuori di tali orari sarà possibile registrare un messaggio in modo che la segnalazione possa essere gestita alla ripresa dell’attività dell’operatore che provvederà a ricontattare il chiamante.

Il servizio non copre esigenze di supporto di tipo funzionale, ma solo quelle inerenti all’impossibilità di accedere alle nostre applicazioni per problematiche del dispositivo di protezione virtuale, terminali bloccati, esaurimento spazio su disco per installazioni in cloud ecc.

Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia è di 14,64 centesimi alla risposta e di 31,72 centesimi al minuto, IVA inclusa, TUTTI I GIORNI 24 ORE SU 24.

Per le chiamate originate da rete di altro operatore, i prezzi sono forniti dal servizio clienti dell’Operatore utilizzato.

Certi di avere, tempestivamente, dato le necessarie comunicazione per non creare disagi e a garantire il normale funzionamento delle piattaforme da noi seguite cogliamo l’occasione per porgerVi i ns.cordiali saluti.

Cordialmente, Helper