Gentili Clienti,
 
Informiamo che HELPER conferma la sua operatività su tutto il territorio.
 
Desideriamo confermarle che HELPER sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le recenti disposizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate al contenimento della diffusione del virus.
Ci siamo adeguati alle norme di prevenzione contenute nel sopracitato Decreto e abbiamo potenziato e incentivato le attività gestibili tramite smart working nel rispetto delle regole imposte dalle autorità e dal buon senso perché riteniamo importante NON interrompere il servizio e al contempo salvaguardare la salute di tutti i nostri collaboratori, limitandone assembramenti e spostamenti, dei nostri clienti e di chiunque interagisca con la nostra azienda. L’introduzione di queste misure permette di garantire il consueto livello di operatività, in termini di assistenza e servizi associati, mantenendo inalterati gli standard di sicurezza informatica e di produttività.
Nel dettaglio:
  • L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte di chiunque operi nel proprio network;
  • Per le attività e gli incontri previsti con i clienti e partners, concorderemo insieme a voi quali di queste dovranno necessariamente essere svolte in loco e quali sarà possibile svolgere in collegamento da remoto per non esporre nessuno a rischi non necessari. Per prendere contatto coi nostri funzionari commerciali o con l’assistenza a questo riguardo, ecco il link alla pagina dedicata del nostro sito;
  • Sono sospese le attività formative in aula, presso la sede, rivolte ai collaboratori dei nostri clienti.
Seguiamo con grande attenzione quanto viene comunicato e ci adegueremo prontamente alle eventuali nuove disposizioni che venissero emanate dalle Autorità competenti, dandone pronta comunicazione in caso di sviluppi dell’attuale situazione. Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.
 
Infine desideriamo ricordare ai nostri clienti che i prodotti Passepartout, possono essere fruiti da qualsiasi device (PC, Smartphone, Tablet) collegato a internet, consentono di adottare agevolmente politiche di Smart Working.
Grazie per la collaborazione e per la fiducia accordataci.