In cosa consiste il servizio di assistenza software offerto
La Helper offre ai propri clienti un servizio di assistenza software di altissimo livello erogato con strumenti tecnologici avanzatissimi, uno su tutti il software di connessione remota LIVELET, che permettono ai tecnici Helper di poter svolgere l’assistenza software ai prodotti Passepartout con molta celerità e con grande soddisfazione del cliente.
Il cliente, attraverso il proprio gestionale Passepartout, richiede un intervento o un suggerimento alla Helper attraverso EASYPASS. Lo strumento rilascia un ticket attraverso il quale l’utente potrà sempre risalire all’assistenza tecnica software richiesta e alle risposte ricevute. Rimane sempre attiva l’assistenza telefonica che il Team di helper offre quotidianamente anche per l’assistenza sistemistica ai computer dei propri clienti con un servizio assistenza tecnica e assistenza remota.
Oggi l’assistenza tecnica informatica riveste sempre più un ruolo importante nelle aziende si software ma anche nelle scelte dei clienti. Per Helper il post vendita è uno dei momenti fondamentali su cui da quasi 30 anni ha basato le proprie politiche.
L’uso del software assistenza tecnica ci permette di interagire con l’installazione del cliente, vedere ciò che il cliente sta visualizzando e riuscire a dare risposte precise e puntuali. Solo così si riesce a essere efficaci nell’assistenza hardware e software.
Le assistenze tecno-funzionali offerte in help desk sono suddivise per tipologia di software utilizzato.