+39 091 890 53 06 [email protected]

Assistenza Software, cosa significa, come viene erogata

In cosa consiste il servizio di assistenza software offerto

La Helper offre ai propri clienti un servizio di assistenza software di altissimo livello erogato con strumenti tecnologici avanzatissimi, uno su tutti il software di connessione remota LIVELET, che permettono ai tecnici Helper di poter svolgere l’assistenza software ai prodotti Passepartout con molta celerità e con grande soddisfazione del cliente.

Il cliente, attraverso il proprio gestionale Passepartout, richiede un intervento o un suggerimento alla Helper attraverso EASYPASS. Lo strumento rilascia un ticket attraverso il quale l’utente potrà sempre risalire all’assistenza tecnica software richiesta e alle risposte ricevute. Rimane sempre attiva l’assistenza telefonica che il Team di helper offre quotidianamente anche per l’assistenza sistemistica ai computer dei propri clienti con un servizio assistenza tecnica e assistenza remota.

Oggi l’assistenza tecnica informatica riveste sempre più un ruolo importante nelle aziende si software ma anche nelle scelte dei clienti. Per Helper il post vendita è uno dei momenti fondamentali su cui da quasi 30 anni ha basato le proprie politiche.

L’uso del software assistenza tecnica ci permette di interagire con l’installazione del cliente, vedere ciò che il cliente sta visualizzando e riuscire a dare risposte precise e puntuali. Solo così si riesce a essere efficaci nell’assistenza hardware e software.

Le assistenze tecno-funzionali offerte in help desk sono suddivise per tipologia di software utilizzato.

assistenza software
  • Assistenza funzionale
  • Assistenza Contabile
  • Assistenza Magazzino
  • Assistenza Produzione
  • Assistenza Dichiarativi

Oltre agli interventi on line su software, Helper offre per Passepartout Mexal un servizio di consulenza per lo sviluppo di personalizzazioni attraverso Sprix & Collage, rendendo Mexal sempre più completo e adattabile a qualsiasi necessità del cliente.

  • Assistenza funzionale
  • Assistenza Contabile
  • Assistenza Front Office
  • Assistenza Back Office
  • Assistenza Web Booking
  • Assistenza Channel Manager

Passepartout Welcome è oggi sicuramente uno dei prodotti di punta di Passpartout su cui Helper ha investito in termini di risorse umane che oggi vantano uno dei più performanti kownhow del settore.

  • Assistenza funzionale
  • Assistenza Contabile
  • Assistenza Dichiarativi
  • Toutor personalizzato
  • Assistenza agli iDesk Azienda
  • Assistenza alle Estensioni

L’offerta commerciale di Helper, per Passcom, è una formula ALL INCLUSIVE che fa sì che il commercialista che si avvicina al nostro software gestionale abbia un canone CHIARO omnicomprensivo anche di tutti gli aspetti legati all’assitenza software.

  • Assistenza funzionale
  • Assistenza Contabile e magazzino
  • Assistenza palmari e sale
  • Assistenza Back Office

L’assistenza software a Passepartout Menu oggi viene svolta da un Team che per peculiarità e formazione riesce ad intervenire su tutte le esigenze espresse dai nostri clienti e talvolta anticipandone le richieste.

Contattaci per richiedere informazioni

Siamo a tua disposizione per domande e chiarimenti. Compilando il form online sarai ricontattato da un nostro responsabile nel minor tempo possibile.

Torna in cima