Le App per i nostri software gestionali - Helper
+39 091 890 53 06 info@helper.it

Le App per i nostri software gestionali

Estendi le funzioni di Mexal o Passcom con le App

Le App per estendere le funzioni base del tuo software gestionale

Le App estendono le funzioni base dei software gestionali con estensioni eseguibili e applicazioni da usare su dispositivi mobili.

Le App nascono per soddisfare le necessità di clienti appartenenti ai settori più diversi e consentono quindi di avere funzionalità aggiuntive specifiche.

 

Passbill App Punto Cassa

App gestione punto cassa per il software gestionale Mexal L’APP PassBill è stata progettata per gestire il punto cassa con un’interfaccia semplice e moderna. L’APP può essere eseguita su tutte le configurazioni gestionali di Passepartout. L’interfaccia responsiva ne consente l’utilizzo sia su PC con monitor touch screen, sia su Tablet e Smartphone, con dimensione minima dello schermo di 6 pollici. Si tratta di una modalità di fruizione specializzata del programma di Emissione Revisione Documenti. L'APP gestisce l'interfacciamento con i più diffusi Registratori di cassa Telematici

App Raccolta Ordini

App Raccolta Ordini per il software gestionale Mexal Strumento ideale per la forza vendita, consente di inserire Ordini ed Offerte, da Tablet e SmartPhone iOs e Android, anche in assenza di connettività Internet. Helper distribuisce il software gestionale di Passepartout MEXAL che tra le tante funzionalità permette agli agenti di effettuare la raccolta ordini anche in modalità Off-Line, cioè in assenza di segnale internet. Questa App fa si che il gestionale magazzino sia sempre a disposizione della propria forza vendita permettendo di raggiungere delle performance

App Customer Care

App Customer Care per il software gestionale Mexal L’APP integra funzioni tipiche di Customer Relationship Management per le attività di pre-vendita e funzioni di Customer Service dedicate ad attività di post-vendita. Il software gestionale per aziende Mexal, distribuito dalla Helper, oltre alle tante funzionalità generali legate alla gestione di magazzino, alla gestione della contabilità, alla statistiche, alla fattura elettronica e alla gestione contabile dei clienti e Fornitori offre una serie di estensioni chiamte APP che permettono di aggiungere ulteriori nuove funzioni che rispondono alle esigenze

Back to Top