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App Customer Care

Aggiungi le funzioni per il Customer Care al tuo software gestionale Mexal

App Customer Care per il software gestionale Mexal

App Customer Care Mexal

L’APP integra funzioni tipiche di Customer Relationship Management per le attività di pre-vendita e funzioni di Customer Service dedicate ad attività di post-vendita.

Il software gestionale per aziende Mexal, distribuito dalla Helper, oltre alle tante funzionalità generali legate alla gestione di magazzino, alla gestione della contabilità, alla statistiche, alla fattura elettronica e alla gestione contabile dei clienti e Fornitori offre una serie di estensioni chiamte APP che permettono di aggiungere ulteriori nuove funzioni che rispondono alle esigenze di determinati settori merceologici o di aziende più strutturate.

L’APP CUSTOMER CARE offre ai nostri clienti la possibilità di poter aggiungere all’interno del proprio software gestionale Mexal le funzionalità utili alla gestione del ciclo CRM (Customer Relationship Management), con funzionalità avanzate di Customer Satisfaction, e assistenza sia in fase di pre-vendita che di post-vendita.

L’app consente di monitorare le attività eseguite nei confronti dei clienti (Account) o potenziali clienti (Lead), dalla gestione dei Recall post vendita della Customer Satisfaction a partire dalla gestione di Case.

Vengono gestite anche le attività di assistenza tecnica con gestione di contratti, prepagati, rapportini di intervento, letture contatori, manutenzioni programmate, etc.

Di seguito elenchiamo alcune delle funzionalità.

  • APP TEC-Mobile:
  • Gestione Task di tipo commerciale;
  • Visualizzazione storico ricambi ed interventi;
  • Gestione degli Allegati Asset tipicamente utilizzati per schemi, disegni, impianti, foto, etc.;
  • Possibilità di memorizzare sugli Allegati di Task ed Asset, documenti ed immagini presenti sul dispositivo mobile, oppure foto scattate con la camera del dispositivo stesso.
  • Gestione Task: stampa del rapportino di intervento anche dopo la chiusura e la fatturazione del Task stesso.
  • Possibilità di esportare in formato csv il contenuto delle tabelle Account ed Asset, con i relativi ID.
  • Gestione Contratti a Canone: possibilità di associare un articolo, piuttosto che un Asset per la fatturazione del servizio.

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