30 anni di Helper come business partner

helper 30 anni business partner

30 anni di Helper come partner per il vostro business

Sono passati 30 anni da quel Febbraio del 1989 quando Helper cominciò a muovere i passi nel mercato dell’information tecnology. Da subito comprese che il mondo del software e dei servizi poteva essere strategico per il proprio business e divenne concessionario Passepartout cominciando a distribuire i loro software con grande capacità e ottimi risultati proponendosi come business partner ai propri clienti.

In questi anni Helper ha costruito un parco clienti di notevole spessore costituito da Commercialisti, azeinde, Consulenti del lavoro, alberghi e ristoranti. Per ognuna di queste professionalità, helper, offre un software specifico prodotto dalla Passepartout con le più aggiornate tecnologie oggi utilizzabili. Inoltre in questi anni è cresiuto il livello dei servizi offerti portando heper ad essere il business partner preferito dai commercialisti e aziende.

Il software per commercialista, Passcom, oggi è unanimamnente riconosciuto come il più completo e performante strumento che il commercialista desidera in uno studio moderno e sempre attento alle esigenze dei propri clienti.

Helper si propone come business partner del commercialista.

Mexal, il software per azienda, completo, veloce e semplice da utilizzare offre agli imprenditori le più moderne funzionalità per gestire al menglio il proprio business. Helper riesce ad anticipare le richieste dei propri clienti completando Mexal con personalizzazioni ad hoc che innalzano il livello di produttività. 

Helper si propone come business partner delle aziende e dei loro imprenditori.

Il software per alberghi Welcome è lo strumento  che gli albergatori da sempre ricercano in cui trovano tutte le funzioni ad essei necessari per svolgere al meglio il proprio business. In welcome troviamo funzioni come il CRM, il  channel manager, lo smart booking, la gestione della sale, la gestione delle governati e manutentori attraverso l’utilizzo di smartphone. Tutte queste funzionalità sono native di Welcome.

Helper si propone come business partner degli albergatori.

Menu, il software per ristoranti, offre innovative funzioni che pongono il nostro software ai primi posti come gradimento e desiderio dei ristoratori. Oltre la possibilità di prendere la comanda attraverso degli smartphone, menu ha delle APP per la gestione dell’asporto e della comanda auto compilata. L’uso di totem completa l’offerta per rendere l’esperienza del risorante sempre unica. 

Helper si propone come business partner dei ristoratori.

Dal 2018 Helper ha completato la propria offerta aggiungendo la banca dati MySolution per il commercialista e per il consulente del lavoro. Notizie, commenti, norme e approfondimenti sono sempre aggiornati in tempo reale, con una redazione di altissimo livello e spessore che pone Mysolution tra le prime banca dati in Italia sia per completezza d’informazione che per capacità divulgativa. La semplicità dello strumento insieme alla chat con la redazione fanno si che MySolution è giornalmente utilizzata nello  studo del commercialista e del consulente del lavoro. Infine il Master di altissimo spessore con relatori di grande notorietà completano l’offerta Mysolution offrendo 40 crediti formativi.

Helper si propone come business partner del commercialista e del consulente del lavoro.